Le testimonianze degli agricoltori
wolfgang kessler avis
« Sui trattori che io ho equipaggiato con pneumatici KLEBER, posso dire che le mie esperienze sono positive, questi pneumatici sono affidabili e efficaci. »
« Per svolgere bene i miei lavori, ho bisogno di pneumatici di qualità che garantiscano una durata importante. Il rapporto qualità-prezzo dev’essere molto buono.
Per ciò che riguarda, in particolare, gli pneumatici KLEBER che io utilizzo (KLEBER Traker e KLEBER Fitker), questi forniscono una buona trazione, che per me è molto importante, vista la conformazione argillosa di una gran parte del terreno che io lavoro (oltre il 50%). Il comfort in campo e su strada che mi danno queste gomme è molto buona. Sui trattori che ho equipaggiato con pneumatici KLEBER, posso dire che le mie esperienze sono positive, questi pneumatici sono affidabili e efficaci. »
Wolfgang Kessler - 49 anni
Policoltore, 500 ettari (Germania), utilizzatore di pneumatici KLEBER Fitker e Traker
monsieur pifferi emanuele avis
« La forma dei ramponi del Gripker è disegnata in modo tale da permettere un’aderenza ottimale anche lavorando su terreni argillosi, perché sono quelli che a noi creano i maggiori problemi. »
Noi lavoriamo nella regione degli Appennini, in una zona con forti pendenze e di conseguenza lo pneumatico deve avere una buona presa per garantire l’aderenza al terreno.
Il primo criterio di scelta di uno pneumatico è la capacità di trazione in campo, perchè noi lavoriamo con pendenze tali, che la prima cosa che si osserva riguarda la capacità di trazione della macchina e l’aderenza degli pneumatici.
Pifferi Emanuele
Direttore dell’azienda Agritec, produttori di cereali e foraggi, 430 ettari, utilizzatori di Kleber Gripker
hubert carre avis
« Noi utilizziamo Kleber da oltre 40 anni… »
« La prima qualità che ricerchiamo è la resistenza ai tagli, perché operiamo in una regione con piccoli terreni pieni di sassi.
Servono pneumatici che si taglino meno e che se la cavino meglio degli altri.
L’affidabilità degli pneumatici KLEBER è ottima. »
Hubert Carré - 52 anni
Policoltore e allevatore, da 4 generazioni, utilizzatore di pneumatici KLEBER Traker
jean louis et nathalie mairet avis
« Il rapporto qualità-prezzo riteniamo sia molto buono. Noi siamo soddisfatti. »
Al momento di sostituire gli pneumatici, ci siamo resi conto che gli pneumatici KLEBER erano più convenienti di altre marche che pretendono di essere "a buon mercato".
E a livello di qualità, siccome noi lavoriamo terreni piuttosto duri e argillosi, abbiamo bisogno di pneumatici con un buon grip e una buona capacità di auto-pulitura.
Abbiamo constatato che i KLEBER modello Traker sono decisamente adatti per i nostri terreni: sono affidabili.
Jean-Louis e Nathalie Mairet
Agricoltore in Gaec, da oltre 15 anni (Francia), e utilizzatore di pneumatici KLEBER Traker
reinhard graf avis
« Quando penso alla marca KLEBER, penso innanzitutto ai preziosi consigli del consulente che si prende cura delle mie necessità da parecchi anni. »
Conosco la marca KLEBER dalla mia gioventù, è una marca che tutti hanno conosciuto per la qualità dei suoi pneumatici da vettura a tecnologia radiale. E’ questa immagine della marca che ci ha portato ad equipaggiare i nostri trattori con pneumatici KLEBER. Nel mio caso si può parlare di decenni di esperienza positiva con la marca KLEBER, che per me è un marchio di fiducia che consiglio vivamente. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Quando penso a KLEBER, penso anche ai preziosi consigli del consulente che si prende cura delle mie necessità da parecchi anni. Mi ha sempre tenuto informato delle evoluzione nel settore e mi ha sempre guidato nella mia scelta di gomme
« KLEBER Super 3? Noi le utilizziamo molto sui nostri trattori, è l’importante capacità di carico e la stabilità che ci offrono questi pneumatici ad averci sempre attratto. »
Reinhard Graf - 64 anni
Policoltura / produzione di ortaggi (Germania), utilizzatore di pneumatici KLEBER Super 3
monsieur sergio polleto avis
« Kleber è una sensazione di sicurezza che la marca rafforza nel corso degli anni. »
« Sono affidabili perché hanno sempre svolto il loro lavoro. Kleber ha investito molto nel settore agricolo e continua ad investire ed i risultati sono visibili. La qualità Kleber è una qualità che continuerà ad ottenere fiducia nel tempo, perché Kleber continua a migliorare costantemente la sua gamma. Ogni volta che la utilizziamo, siamo in grado di vederne i benefici nel tempo. »
Sergio Polleto - 41 anni
Policoltore, 410 ettari di terreno, utilizzatore di Kleber Topker, Gripker e Fitke